Excite

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi? No, grazie...

I giornali in questi giorni non hanno fatto altro che parlare dell'imminente matrimonio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie: secondo le indiscrezioni, riportate dal magazine britannico Ok!, la coppia di attori avrebbe dovuto sposarsi nella Repubblica Domenicana dove lo stesso Brad ha comprato un terreno per costruirci una casa da sogno.

Le nozze si sarebbero dovute celebrare durante le prossime vacanze di Pasqua. Ma, è arrivata inesorabile la smentita da parte della portavoce di Brad, Cindy Guagenti, che ha categoricamente negato tutto.
Eppure gli indizi c'erano, addirittura George Nader, un commerciante d'arte e promoter che ha aiutato Pitt nella ricerca del posto giusto dove costruire la sua residenza domenicana, ha dichiarato all'Associated Press: "Brad mi ha chiesto di mandargli una mail con delle informazioni sulle leggi che riguardano il matrimonio ma solo questo. Non mi ha mai detto di volersi sposare o quando l'avrebbe fatto".

Prima doveva essere il lago di Como, ora la Repubblica Domenicana... fino a quando, Brad ed Angie non decideranno finalmente di convolare a giuste nozze, chissà quante altre location si avvicenderanno in questa corsa del matrimonio sì, matrimonio no...

Foto: Ufficio stampa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017