Excite

Angelina Jolie e Brad Pitt si separano

A Cannes insieme erano bellissimi, ma c'è chi dice che era solo apparenza e che abbiano dormito in camere separate. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono definitivamente lasciati, secondo quanto riportato dal magazine National Enquirer, anche se dall'altra parte, la rivista People smentisce, pubblicando una dichiarazione attribuita al portavoce della coppia Brangelina, che avrebbe detto "Non è vero".

Le foto di Angelina Jolie e Brad Pitt a Cannes

Nell'attesa, visto che le notizie su una separazione fanno sempre più scandalo delle smentite, vi informiamo dei particolari che già circolano sulla fine del matrimonio fra Brad Pitt ed Angelina Jolie. Lui, colpevole di aver tenuto atteggiamenti equivoci con la tata thailandese dei suoi figli e di essersi riavvicinato alla ex moglie, Jennifer Aniston, resterebbe in California, solo e abbandonato.

Angelina starebbe invece cercando una casa tranquilla in Portogallo, anzi, sarebbe già in trattativa per l'acquisto di una proprietà sul mare a Lagos, nell'Algarve.

Oltre all'ex moglie Jennifer Aniston e la tata thailandese, si candida a possibile nuova fiamma di Brad Pitt anche l'attrice Natalie Portman, a breve impegnata con lui sul set di una commedia romantica. Tutte le 'papabili' ed altre sono già quotate sul sito di scommesse Stanleybet, che dà dunque per 'spacciata' la coppia più bella e invidiata di Hollywood, l'ineguagliabile Brangelina.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017