Excite

Angelina Jolie e Brad Pitt: nozze in vista, anello di diamanti

  • infophoto - vanityfair

Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più bella e amata di Hollywood starebbe per convolare a nozze, l'indiscrezione arriva grazie all' anello di diamanti che la bella attrice super tatuata, sfoggiava al museo di Los Angeles dove era in visita con il figlio adottivo Pax e Brad.

Angelina Jolie e Brad Pitt in Bosnia, le foto

Ormai i figli ci sono, la coppia dura ormai da diverso tempo e sembrano essere affiatati e pronti quindi per ufficializzare la loro unione, come racconta la portavoce di Pitt, Cynthia Pett-Dante: "È confermato. È una promessa per il futuro e anche i bambini sono molto felici".

Angelina Jolie è sempre la più sexy sul red carpet, le foto

Certo, una nota stonata in tutta questa storia c'è: Angelina è da sempre un'attenta sostenitrice delle cause umanitarie e dei diritti dell'uomo, come Ambasciatrice delle Nazioni Unite si è recata in posti poverissimi, dove ha potuto osservare con i suoi stessi occhi la povertà e la miseria, ingiusta in cui tante persone versano, soprattutto i bambini costretti spesso a lavorare e a cercare quei diamanti, che sono costati e costano, guerre e sangue, e che ora lei sfoggia con nonchalance al dito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017