Excite

Angelina Jolie e Brad Pitt, in crisi? Potrebbe esserci aria di divorzio

  • GettyImages

di Laura Abbate

Se fosse vero quanto si vocifera oltreoceano fosse vero sarebbe la prova che il matrimonio è la tomba dell'amore. Il magazine In Touch sostiene che Angelina Jolie e Brad Pitt siano in crisi. Che il loro matrimonio stia vivendo una sorta di bufera, a pochi mesi dalla celebrazione ufficiale. Pare proprio che la coppia sia stata fotografata mentre discute animatamente e che la Jolie si sia presentata alla prima del film "Unbroken" da sola e magrissima. C'è chi sostiene che tra i due ci sia aria di burrasca e addirittura qualcuno azzarda che la coppia stia già pensando al divorzio. Dopo dieci anni di convivenza e una meravigliosa famiglia, Pitt e la Jolie potrebbero dirsi addio. Queste almeno sono le voci che arrivano dagli States ma al momento non ci sono conferme ufficiali, i due infatti preferiscono il silenzio a qualsiasi parola.

Angelina Jolie e Brad Pitt matrimonio in gran segreto in Francia

A vfar pensare male è soprattutto lo stato fisico della Jolie che pare abbia perso davvero molto chili. La sua bellezza è indiscussa, s'intende, ma sembra proprio che le sue forme estremamente affascinanti abbiano perso la loro sinuosità. Dispiace e preoccupa, soprattutto perché qualcuno sostiene che il dimagrimento improvviso di Angelina sia dovuto ai problemi con Pitt. Che cosa avrebbe turbato l'equilibrio di una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood non è ancora ben chiaro. Non sembra ci siano terzi incomodi, soprattutto non è ancora certo che si tratti di una vera e propria crisi. potrebbe essere una banale discussione, di quelle che tutti i mariti hanno con le proprie mogli. D'altronde anche loro sono umani...

E allora perché la Jolie è così provata? Così potrebbero insistere i malpensanti. Magari, la perdita di peso dell'attrice e regista potrebbe essere dovuta a una particolare condizione di stress dovuta al troppo lavoro e agli impegni famigliari, non necessariamente alle presunte tensioni con il padre dei suoi figli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017