Excite

Angelina Jolie e Brad Pitt a letto come in 50 sfumature di grigio

  • blogo

Ma come hanno fatto gli sceneggiatori del futuro film tratto dal romanzo best seller del momento "50 sfumature di grigio" di E. L. James a non pensare a loro, come coppia protagonista?

Guarda le foto di Angelina Jolie

Di chi stiamo parlando? Di Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia pare essere molto affiata sotto le lenzuola, anzi secondo The Sun, i due avrebbero messo a punto una vera e propria stanza, nella loro residenza francese, dedicata alle loro fantasie trasgressive. Brad e Angelina fanno coppia ormai da dieci anni, hanno non si sa più bene quanti figli e sembrano essere prossimi alle nozze e a quanto pare hanno trovato il modo per far durare la loro relazione.

Secondo il giornale, i due si sarebbero ispirati alla triologia del libro erotico e avrebbero messo a punto una stanza con tutti i 'comfort', se così si può dire: manette, frustini, e altre diavolerie per adulti, il tutto alla modica cifra di 40.000 dollari a quanto pare. Insomma, se questo fosse il prezzo per far durare una storia d'amore, per noi comuni mortali ci sarebbero poche chances di sopravvivenza. Ma voi ve lo immaginate Brad Pitt che si fa frustare da Angelina?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017