Excite

Angelina Jolie drogata, il video choc in rete: è scandalo

  • NationalEnquirer/GettyImages

di Laura Abbate

E' scandalo per Angelina Jolie che pare sia andata su tutte le furie quando ha visto in circolazione sulla Rete un video che la ritrae sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, probabilmente cocaina. A rendere pubbliche le immagini è il National Enquirer, un giornaletto di gossip non troppo considerato oltreoceano. Questa volta però il magazine di poco conto l'ha fatta grossa e ha messo on line il video choc che ha impensierito e non poco la Jolie. Ma come hanno fatto quei giornalisti ad avere tra le mani la succulenta sequenza di immagini? Semplicissimo, a vendere (immaginiamo per una cifra a tantissimi zeri) quei pochi minuti di girato sarebeb stato Franklin Meyer, ex pusher della Jolie.

Angelina Jolie fegato a pezzi per via delle droghe

Meyer avrebbe dichiarato: "Angie è stata una mia cliente per tanti anni. Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questo era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti". Parole pesanti che pesano come un macigno sulla reputazione della futura signor Pitt. E non è tutto, prosegue infatti l'ex spacciatore: "Avevo comprato da poco una videocamera e la portai con me. Arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emanciato e aveva i segni delle punture lungo le braccia".

Ecco le immagini.Angelina Jolie è al telefono palesemente sotto effetto di stupefacenti. Lei, dal canto suo, non ha mai negato di aver avuto un passato abbastanza burrascoso prima di raggiungere la vetta della notorietà e probabilmente di capire quale sia davvero l'importanza della vita. Certo, non negare è un conto, rivedersi a distanza di anni e sapere che tutti potranno riconoscere l'attrice affermata in quella persona in stato delirante, beh potrebbe essere un danno non indifferente per la sua immagine. Dalla sua parte però Angelina Jolie ha certamente la bellezza (già all'epoca, nonostante il delirio da fuori di sè, è molto molto bella) e la bravura.

In ogni caso, la Jolie pare essere molto preoccupata per quanto sia stato reso noto, soprattutto perché non è escluso che qualche mal pensante possa pensare di fare vedere ai suoi figli quelle immagini. A fare l'attrice potrebbe rinunciare, ma non chiedetele di non essere più mamma perché non ci riuscirebbe. Quelle bravate sono un lontanissimo ricordo per la star hollywoodiana.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017