Excite

Angelica Livraghi: ‘Debiti? Io e Ferdinando ci aiuteremo a vicenda’

Ormai tutti sanno chi è Ferdinando Giordano, anche coloro che non seguono il ‘Grande Fratello’. Perché questo ragazzo ha partecipato all’undicesima edizione ed è riuscito a conquistare il cuore di molti grazie alla sua determinazione e alla voglia di riscatto: figlio di un camorrista, ha scelto la strada dell’onestà e di conseguenza si è trovato a fare i conti con una serie di grossi ostacoli e grosse sofferenze.

Lo stesso Ferdi, poi, durante il reality ha confessato di aver contratto numerosi debiti. Non per colpa di vizi o chissà cosa, ma per una sorta di incoscienza unita al bisogno: ‘A ventidue anni – è stato il suo racconto a ‘Visto’ - ho avuto la fortuna di essere assunto come commesso in una catena internazionale di negozi. Un posto fisso come quello è una certezza nella vita e, probabilmente, ne ho abusato, tenendo un tenore di vita alto, acquistando belle automobili. E poi, ho aiutato anche mia madre e mia sorella perché noi abbiamo dovuto superare, spesso, mille difficoltà’.

Ferdi sperava di vincere il GF – è arrivato secondo – soprattutto per saldare questi debiti, ma non c’è riuscito. E adesso bisogna tornare a fare i conti con la realtà. Però adesso c’è Angelica Livraghi al suo fianco, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia e diventata sua compagna. L’amore fra questi ragazzi continua, anzi cresce. E dà loro la forza di pensare al futuro con serenità (sia pur relativa): ‘I debiti? Li affronteremo come fanno tutte le coppie normali’, ha dichiarato lei a ‘Top’.

Angelica e Ferdinando, baci bollenti in piscina

Credo – ha continuato Angelica - sia fondamentale aiutarsi. Per ora non abbiamo visto un euro, ma se questa esperienza porterà qualcosa noi non ci faremo problemi ad aiutarci l’un l'altro’. Alla faccia di chi non crede alla sincerità di questo sentimento…

 (foto © Yotube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017