Excite

Ferdinando e Angelica si sono lasciati

  • YouTube

Che strana coincidenza. Tutte le coppie del Grande Fratello 11 stanno scoppiando. Qualche giorno fa è naufragata la relazione fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, lui sta sfoderando un grande self control mentre lei non smette di disperarsi. Adesso tocca ad Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, forse i fidanzatini più amati fra quelli che abitavano la Casa di Cinecittà nella scorsa edizione. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, a settembre avrebbero dovuto cominciare la convivenza a Roma per poi - magari - metter su famiglia. Invece no: dagli studi di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso (con quell'aria partecipe che sembra mista a un certo gusto) ha dato la ferale notizia.

Guarda le foto di Angelica e Ferdinando

'Abbiamo sentito Angelica - ha annunciato la D'Urso al pubblico e ai telespettatori - che piangeva disperatamente mentre faceva le valigie'. E ancora: 'Angelica stava andando via. Naturalmente siamo in contatto anche con Ferdinando. Purtroppo succede'. Cosa cosa avrà spezzato l'incanto da un giorno all'altro? I due ragazzi hanno trascorso un'estate bollente, i paparazzi li hanno immortalati più volte in vari luoghi, fra cui Sabaudia. naturalmente, ciò si è tradotto in una grande visibilità attraverso i media.

Proprio a tal proposito, il popolo di internet si sta scatenando. Nella pagina di Pomeriggio Cinque di facebook, l'annuncio della rottura è stato accolto con diversi commenti del tipo 'E questo non vi fa pensare? Fanno finta a mettersi insieme per fare soldi con inviti a trasmissioni, copertine, articoli vari, serate in dicoteche ecc...', 'e bastaaaaa, ma sti due sono d'accordo possibile che nn lo riuscite a vedere.... bastaaaaaaa finitelaaaaaaa' e così via. I dubbi, in effetti, sono leciti...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017