Excite

Andy Murray, matrimonio con Kim Sears in kilt

  • Twitter

Andy Murray è convolato a nozze ieri con la storica fidanzata, la pittrice Kim Sears. Il matrimonio è stato celebrato all'interno della cattedrale di Dunblane, in Scozia. Il tennista numero 3 al mondo ha scelto di presentarsi in kilt all'appuntamento con il giorno più importante della sua vita, abito bianco per la sua dolce metà.

TARTAN LUI, SANDALI LEI - Kim Sears è considerata in patria una brava pittrice ed una 'icona fashion' (qualsiasi cosa voglia dire, è quanto riportano diversi siti d'informazione). Sotto l'abito bianco con velo, ieri ha indossato un paio di sandali Jimmy Choo, nonostante il meteo non sia stato clemente, regalando, prima neve, poi pioggia e, solo alla fine, un barlume di sereno.

Andy ha scelto il folkloristico kilt in tartan azzurro e verde con giacca nera e tanto di sporran, la borsetta di cuoio utilizzata per portare denaro. Consuetudine vuole che sotto il kilt non si porti intimo, chissà se Andy ha tenuto fede anche a questa tradizione.

Il matrimonio, che ha visto il solito nugolo di ospiti esclusivi che un evento del genere, in genere, richiede, ha riscosso l'entusiasmo della cittadina di Dunblane, dove il campione, nato 27 anni fa a Glasgow, è cresciuto. Cornamuse e jet set al di qua delle transenne, al di là migliaia di tifosi e curiosi festanti. Poi tutti (pardon, solo gli invitati, i curiosi a casa dalle loro vite, al massimo a parlare dell'evento al pub) afesteggiare con un party esclusivissimo all'interno del Cromlix House Hotel.

CHI HA SCOMMESSO INCASSI - Un matrimonio che ha fatto felici quanti hanno scommesso sul matrimonio tra Andy Murray e Kim Sears. I bookmakers inglesi da quasi un anno accettavano scommesse sul verificarsi dell'evento.

Andy Murray eliminato da Djokovic agli Australian Open

Kim Sears e Andy Murray stanno insieme da nove anni. Lei, che segue il suo campione praticamente ovunque, si è fatta conoscere all'ultimo torneo di Wimbledon.

Kim attirò fotografi e tifosi grazie a continui cambi d'abito: in tribuna la si poteva notare ora in pizzo bianco, ora in vestito con foglie stampate. Insomma, non una qualunque, la Sears.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017