Excite

Andrea Pirlo dopo 12 anni di matrimonio divorzia da Deborah Roversi

  • Official

di Silvia Tozzi

Andrea Pirlo, bresciano, calciatore della Juventus e della nazionale italiana, 34 anni, sta vivendo un periodo decisamente florido per quel che concerne la sua vita professionale (con rinnovo del contratto alla Juve fino al 2016, ovvero, in pratica, un contratto a vita, che lo accompagnerà sino alla “pensione”), ma, al contempo, non molto bello dal punto di vista privato. Infatti, si sta separando dalla moglie Deborah Roversi dopo 12 anni di matrimonio. La coppia ha anche due figli, Niccolò (11 anni) e Angela (8 anni).

Guarda le foto della presentazione di Andrea Pirlo alla stampa (Juventus)

Cosa sia accaduto non si sa, sembra chiaro che non ci sono terze persone arrivate a separarli, ma che, piuttosto, le loro strade si sono semplicemente allontanate nel corso degli anni ed ora viene in mente che è un anno che alcuni insistono nel parlare di crisi matrimoniale. Va detto che già a gennaio del 2013, il sito Dagospia aveva scritto di una presunta crisi coniugale dei due. La coppia avrebbe già avviato le pratiche per procedere con il divorzio. A confermarlo, il fatto che Pirlo non ha trascorso le vacanze natalizie in famiglia, ma con amici, a Courmayeur, in Valle D’Aosta.

Il video di addio di Andrea Pirlo al Milan

Sono state le vacanze separati a risvegliare il gossip, solitamente lontano dalla coppia, che - insieme dal 2001 - ha vissuto la sua storia in modo estremamente riservato e di basso profilo, senza mai alimentare un solo pettegolezzo. Una volta scoperte le vacanze da scapolo di Pirlo, Chi si è messo in caccia e ha scoperto che la separazione è già in atto. Solo lo scorso luglio, il fuoriclasse bresciano e la moglie erano stati paparazzati insieme a Forte dei marmi, senza figli al seguito come nella più classica vacanza da fidanzatini. Ora si pensa si trattasse di un tentativo (purtroppo fallito) di far rivivere l'amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017