Excite

Andrea e Margherita vivono insieme

  • Youtube

Alla faccia di chi non credeva in questa storia d'amore, o pensava che sarebbe spirata nell'arco di poche settimane, ecco la notizia: non solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono sempre più innamorati, per quanto hanno iniziato la convivenza in un attico romano. Ed è alle telecamere del programma 'Bikini' che i due piccioncini hanno aperto le porte del loro nido, facendo subito presente che la prima regola consiste nel restare scalzi appena si varca la soglia. Regola, questa, che ovviamente deriva dalle origini giapponesi di Andrea: 'Per avere la casa sempre pulita - spiega lui - la tradizione giapponese vuole che chi entra deve togliersi le scarpe, anche Marghe deve farlo'.

Guarda le foto di Andrea Cocco

I due ragazzi sono orgogliosi di questa nuova conquista ('Brindiamo alla nostra nuova vita insieme'), anche se hanno dovuto fare qualche rinuncia perché non navigano mica nell'oro: 'Ad esempio il divano doveva essere rosso, poi ci siamo accorti che bianco costava di meno e l'abbiamo preso così'. Vabbè, poco male.

Guarda le foto di Andrea e Margherita

L'armadio in camera da letto è quasi interamente occupato dalla roba di Margherita; poi c'è una vetrina con i souvenir della loro esperienza televisiva, fra cui la bottiglia di Champagne stappata durante la finale, su cui Cocco scrisse 'Ti amo'. Chi l'avrebbe detto, questa coppia sta davvero diventando di ferro...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017