Excite

Andrea Diprè, nuova pagina Facebook: il ritorno in rete con Sara Tommasi e cocaina

  • Facebook

di Simone Rausi

Poche ora fa in migliaia avevano esultato per la chiusura della pagina Facebook di Andrea Diprè. Il compagno (?) di Sara Tommasi era stato infatti messo al centro di una campagna social di massa definita “tutti contro il verme” tradotta in migliaia di segnalazioni al team social per la chiusura della pagina. Selvaggia Lucarelli, seguitissima in rete, si era fatta promotrice dell’iniziativa (accusando il personaggio televisivo di fare circonvenzione di incapace con la Tommasi) e aveva esultato dopo la notizia dell’oscuramento della fan page. La blogger però ci aveva visto lungo (“Segnalate anche le prossime pagine che aprirà) e infatti, neanche mezza giornata dopo, ecco spuntare la fan page Andrea Diprè Real.

Facebook chiude la fan page di Andrea Diprè e la Procura lo diffida dall’incontrare Sara Tommasi

La nuova pagina ha già raccolto circa 150 Mi Piace in pochi minuti ed è stata nuovamente segnalata al team Facebook da decine e decine di utenti. Sul diario sono tantissimi gli insulti e le offese rivolte al personaggio televisivo, così come gli inviti a segnalare nuovamente il contenuto della pagina come inappropriato. L’immagine di copertina mostra infatti Diprè e Sara Tommasi intenti a “pippare”, chini su un piattino e con una banconota da dieci euro arrotolata.

Diprè ha ormai capito come la Tommasi possa essere la sua gallina dalle uova d’oro e continua a puntarci moltissimo, mettendola addirittura in cover nel suo nuovo spazio Facebook. Così, al grido di “Purchè se ne parli”, Diprè è pronto a ricominciare da zero e a riconquistare, uno per uno, i migliaia di fan presenti nella vecchia pagina e ora andati perduti. “Questa è la Pagina Facebook ufficiale del critico d'arte e avvocato Andrea Diprè” si legge tra le informazioni in doppia lingua, italiano e inglese.

Il primo post, “Pippando”, è già stato condiviso decine di volte da utenti più o meno divertiti dalla nuova immagine. Solo qualche giorno fa, l’ex fidanzato di Sara Tommasi, aveva rivolto un appello d’aiuto per la showgirl rimasta ormai sola e senza il supporto della famiglia.

Stefano Ierardi, ex della Tommasi: “Non sta bene, non ha nessuno, il padre l’ha molestata”

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017