Excite

Andrea Diprè, Giovanna Rigato è la sua nuova Sara Tommasi? Lei smentisce, ma vanno a cena insieme (video)

  • Facebook

Andrea Diprè e Giovanna Rigato insieme con Sara Tommasi che dice definitivamente addio al controverso critico d'arte? La vicenda più trash degli ultimi anni vive un nuovo colpo di scena.

Sulla pagina Facebook di Diprè, infatti, sono comparsi due video. Nel primo, lui bacia l'ex Grande Fratello con tanto di didascalia ammiccante: "Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mia scelta l'ho fatta"

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mi...

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato?Io la mia scelta l'ho fatta ❤️ Giovanna Rigato #mediaset #mattinocinque #grandefratello #GF6 #gieffina #dipre #andreadipre #dipreism

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015

La stessa Rigato, però, poche ore dopo la pubblicazione del post, è intervenuta, smentendo le voci sul fidanzamento con Diprè. "Si tratta di un video realizzato tempo fa, uno scherzo alla mia amica Sara Tommasi", ha scritto l'ex Grande Fratello in uno status su Facebook, dove chiede di eliminare il video (che nel momento in cuiscriviamo è ancora visibile sulla pagina .

Comunicato ufficiale:in merito al video che ha postato oggi il sig Andrea Dipre' smentisco categoricamente un nostro...

Posted by Giovanna Rigato on Mercoledì 10 giugno 2015

Ma non finisce qui. Perché alle 21.35 di un tranquillo mercoledì sera, Diprè dimostra di aver trovato trovato una nuova spalla per il suo show tamarro a favore di gossip. Ecco allora una nuova clip in cui i due vanno a cena.

A cena con la mia nuova partner Giovanna Rigato #dipre #andreadipre #diprè

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015

Andrea Diprè ha intanto attaccato il Sindaco di Imperia, che non ha voluto la sua presenza in occasione della festa di fine anno per i maturandi della città ligure. Per la gioia di Selvaggia Lucarelli.

Cari amici dipreisti, stasera, grazie al vostro sindaco, non ci vedremo a Imperia. Un caloroso applauso a questo primo...

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015

Intanto, la buona notizia è che Sara tommasi si è riapproripaita della sua vita, tornando dalla famiglia. In giornata è apparso un video sulla pagina Facebook di Mario 'Il falco' Ferri', il noto invasore pescarese che l'ha aiutata ad uscire da una situazione che rischiava di farsi sempre più grave.

Diprè, nuova pagina Facebook

Sara Tommasi e' tornata a casa!Precisamente Terni , dove l'abbiamo raggiunta !È felicemente con la sua famiglia e...

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Martedì 9 giugno 2015

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017