Excite

Andrea Diprè e Zoo di 105, scontro con insulti e minacce, video

  • Web

Nuova puntata dello scontro fra Andrea Diprè e lo Zoo di 105. Il noto programma radiofonico pochi giorni fa aveva criticato il fidanzatino di Sara Tommasi dandogli del "cogl*** che sfrutta la gente che non sta bene".

Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli: "Io amo Diprè"

Da lì una escalation di insulti e minacce, con picchi che riaggiungono addirittura una litigata fra bambini delle scuole elementari. Per dire. E' andata a finire con Dipré che ha sostenuto di essere il papà di Luca Mazzoli, perché anni fa conobbe la madre all'iunterno di una vetrina di Amsterdam. "Quindi caro Mazzoli, se sei un figlio di P****** è ancora colpa mia".

Insomma, avete potuto capire che il livello non è neanche becero. Perché bisognerebbe inventare un vocabolo apposito per descrivere un tale scempio della civiltà. Sta di fatto che, l'impressione, è che le due parti stiano, in un modo o nell'altro, guadagnando in visibilità da questo fight club virtuale.

E qui ci sarebbe anche da aggiungere che se il livello dello scontro si è inabissato sino a questo punto è anche perché c'è chi, magari popcorn e coca cola in mano, si gode lo spettacolo culminato in uno scnotro telefonico andato in onda su radio 105 in cui sono volati insulti e minacce.

Lo Zoo di 105 (che dal canto suo fa del moralismo su Diprè, "sfrutta la gente", ma intanto invita il rapper Canazzo, scoperto proprio dal critico d'arte) ha cercato di rendere pan per focaccia cercando di contattare, tramite Alan Caligiuri, il padre di Diprè, Bruno, ex sindaco di Stenico.

"In quindici anni abbiamo macinato numeri che ci hanno consentito di rivoluzionare l'Fm, non sfruttiamo povera gente inconsapevole per arrivare ad un po' di notorietà", l'accusa dello Zoo che ha dichiarato di non avere più intenzione di replicare agli insulti di Diprè.

Nel corso della diatriba, il signor Saratommasi ha attaccato anche la moglie di Marco Mazzoli, Stefania Pittaluga. "Mazzoli, tua moglie si fa scopare da altri".

Di seguito alcuni passaggi-video della vergognosa rissa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017