Excite

Andrea Diprè e Sara Tommasi: "Non lavoriamo, tutta la notte coca e mignotte", nuovo video assurdo

  • Facebook

Andrea Diprè e Sara Tommasi hanno deciso di farci partecipi di una nuova pagina della loro assurda love story. Ecco allora un nuovo video da cui è possibile intravedere la tragicomicità di una relazione che rischia di assumere aspetti pericolosi. Soprattutto per la showgirl.

Nel video choc, Andrea e Sara compaiono con occhiaie improbabili e voce biascicante, in un'alba sorta al termine di una notte, evidentemente, ricca di bagordi. Buon per loro.

Sara Tommasi: "Non sposo Andrea Diprè, anzi sì"

Appaiono preoccupanti, le condizioni di Sara Tommasi, che come un automa risponde agli incoraggiamenti del suo lui: "Tutta la notte coca e mignotte", urla felice "con Diprè non si lavora".

I due sono fermi davanti ad un paio di auto, in quello che sembra essere un parcheggio. "Sono le 5 del mattino", spiega Diprè "Si è fatto after. Con me c'è Sara Tommasi".

Poi parla Sara. E chi ascolta evede ha ben netta la sensazione del dramma. "Chi sta con Diprè non deve lavorare, mi mantiene. Tutta la notte coca e mignotte. tutta la notte coca e mignotte". Ripete lei due volte, comeun robot in preda ad un drammatico loop. Il video si chiude con un bacio e lui che spoglia lei.

Andrea Diprè e Sara Tommasi avrebbero dovuto sposarsi il 24 maggio a Las Vegas. Nozze rinviate per questioni burocratiche. Il matrimonio avrà luogo il 10 giugno a Montecarlo. "Così chi vuol partecipare non avrà problemi di visto", ha dichiarato Diprè nei giorni scorsi".

Matrimonio dal quale Sara si era anche tirata indietro ("Diprè mi sfrutta") per poi ritornare sui suoi passi dopo poche ore: "Mi sposo, amo Andrea Diprè e a lui devo tantissimo".

Contro Andrea Diprè è intervenuto Mario Ferri, detto 'Il Falco', noto per aver invaso il terreno di gioco di partite di calcio anche importanti (fu protagonista ai mondiali sudafricani del 2010). "Ho deciso di denunciare Andrea Diprè e vi spiego anche il perché", ha scritto sulla sua pagina Facebook dopo aver visto (e commentato) l'ultimo video dell'ormai ex critico d'arte.

Le segnalazioni sono state davvero tante sul mio sito.DOMANI mattina vado a denunciare Andrea Diprè per CIRCONVENZIONE...

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Lunedì 25 maggio 2015

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017