Excite

Andrea Diprè e Sara Tommasi, matrimonio il 10 giugno a Montecarlo: "Ecco perché rinviamo"

  • Youtube

Farsa doveva essere e farsa è stata. Il matrimonio tra Andrea Diprè e Sara Tommasi si è alla fine rivelato nient'altro che una bufala. I due hanno annunciato, tramite clip pubblicata su Facebook, che le nozze non si celebreranno più a Las Vegas il 24 maggio prossimo, ma a Montecarlo il 10 giugno.

"Per questioni burocratiche il matrimonio non si celebrerà più il 24 maggio a Las Vegas come ho più volte detto, ma il 10 giugno a Montecarlo", le parole di Diprè.

Andrea Diprè e Sara Tommasi, addio al celibato-nubilato. Le foto

Diprè dichiara che per questioni di passaporto molti dipreisti non avrebbero potuto raggiungere Las Vegas. "Quindi ho optato per un'altra città stupenda, il Principato di Monaco".

Un matrimonio che il critico d'arte definisce: vero, totale che sarà celebrato secondo il rito dipreista (e qui immaginiamo cosa potrebbe non accadere). "Sara Tommasi non riconosce alcun valore verso la chiesa cattolica, ma solo al Dipreismo".

BUFALA? - Insomma, come avete potuto notare, il matrimonio fra Andrea Diprè e Sara Tommasi rischia di essere (come peraltro sospettato da molti) una cialtronata. La stessa Sara, qualche settimana fa, a proposito delle nozze dipreiste, dichiarò: "Dovevo sposare Andrea Diprè, poi ho scelto un altro, alla fine mi sono scocciata e non mi sposerò".

Anche se le nozze dovessero aver luogo, che valore potrebbe mai avere un matrimonio celebrato con il rito dipreista? Si chiedono molti utenti sul web. Vedremo cosa succederà.

Il critico d'arte e la showgirl non sembrano al pieno delle facoltà mentali quando danno l'annuncio. Sono a letto e biascicano parole in un video che non vorremmo proporvi. Ma siccome abbiamo deciso che non dobbiamo solo essere noi asoffrire, eccovelo.

Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo.

Posted by Andrea Diprè on Giovedì 14 maggio 2015

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017