Excite

Andrea Diprè e Sara Tommasi, matrimonio a Montecarlo il 10 giugno: c'è chi organizza bus

  • Twitter

Si avvicina il 10 giugno, la data scelta da Sara Tommasi ed Andrea Diprè per il loro matrimonio. Le nozze avverranno a Montecarlo con il rito dipreista (non sappiamo, ovviamente di cosa si tratta, ce lo faranno scoprire il critico d'arte e la showgirl).

La curiosità intorno a quelle che sono già considerate le nozze trash dell'anno aumenta, incredibile a dirsi, di giorno in giorno. Sul web c'è addirittura chi si è preso la briga di organizzare pullman per seguire l'evento.

Andrea Diprè e Sara Tommasi: "Ci imbuchiamo nei vicoli per fare le cose zozze"

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Diprè respinge ogni accusa di sfruttamento di Sara Tommasi. "Che nessuno si permetta di dire che sto strumentalizzando la situazione, perché noi ci vogliamo bene e la nostra relazione non è farlocca".

Il critico d'arte si ritiene a capo di un movimento religioso, alla base del quale c'è solo una parola d'ordine: ilgodimento. Sesso, denaro, cocaina sono i valori sbandierati dal dipreismo.

Andrea Diprè si immagina un matrimonio "Faraonico ed intimo nello stesso tempo". Chissà, magari il talent scout di personaggi trash quali i rapper Canazzo e Bello Figo Gu ci regalerà una perla di kitsh che entrerà, a suo modo, nella storia.

Il matrimonio tra Sara Tommasi ed Andrea Diprè si sarebbe dovuto svolgere domani a Las Vegas. Niente da fare però, perché molti dei 'dipreisti' intenzionati a seguire le nozze avrebbero incontrato dei problemi burocatrici.

Ultimamente i video postati da Diprè stanno ricevendo tantissime visite. Il critico d'arte si sta rivelando come vero e proprio fenomeno del web, a dispetto di chi lo considera solo uno sfruttatore: in tal senso qualche settimana fa ha avuto luogo un lungo battibecco con lo zoo di 105.

Anche Selvaggia Lucarelli si è espressa in maniera molto negativa sulla coppia trash del momento. "Spero che Andrea Diprè venga arrestato. Sara Tommasi è molto malata e lui la sfrutta", scrisse diverse settimane fa sul suo profilo Facebook.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017