Excite

Andrea Diprè e Sara Tommasi: "Ci imbuchiamo nei vicoli di Terni per fare le cose zozze"

  • Facebook

Andrea Diprè e Sara Tommasi ancora insieme. Stavolta i due fanno capolino a Terni (pochi chilometri da Narni, città in cui Sara è nata), dove hanno registrato un nuovo video in cui si lamentano per il poco spazio concesso alla proprio intimità.

Il critico d'arte e la showgirl decidono così di "infrattarsi per fare le cose zozze" (ipse dixit) in un vicolo di Terni. Sara gioca con la lingua, poi si dà al suo (?) uomo con un appassionato (?) bacio.

Ma le cose non sono facili. Perché, come dice lo stesso Diprè, "L'unico modo di trovare intimità a Terni è cercare questi vicoli. Incredibile, in che mondo siamo". Naturalmente qualcuno potrebbe valutare bislacco il fatto che a fare questa ultima considerazione sia proprio lui.

La passione si vede #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Domenica 19 aprile 2015

Sono stati giorni Social parecchio intensi per Andrea e Sara. Le nozze di Las Vegas si avvicinano e la Tommasi ha voluto ocnfermare ancora una volta, tramite l'ennesima clip, che sì. E' tutto vero. Presto la chiacchieratissima coppia convolerà a giusto matrimonio.

Selvaggia Lucarelli contro Andrea Diprè

Nel video, registrato a quanto pare a Los Angeles, Sara Tommasi tiene a ribadire l'appuntamento fissato per il prossimo 24 maggio a Las Vegas, dove "Sposerò l'avvocato e critico d'arte Andrea Diprè".

Le chiacchiere stanno a zero #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Domenica 19 aprile 2015

Ma dicevamo di un weekend molto intenso dal punto di vista Social. Sara Tommasi ha fatto da Cicerone ad Andrea Diprè per le strade di Terni, attribuendo una statua a tale Francesco Pomodoro (in realtà Arnaldo Pomodoro), costruità per celebrare la rinascita della città, fuoriuscita dalla guerra con profonde ferite causate dai bombardamenti "degli alleati, americani e giapponesi" (commento che stravolge la storia della seconda guerra mondiale, perché pone i nipponici al fianco degli Usa).

Un doppio strafalcione che ha fatto insorgere il web. "Ma sei laureata alla Bocconi? Secondo me sei laureata alla Bo***ini", si legge in uno dei commenti al video che vi proponiamo di seguito.

Percorsi sibaritici a Terni 2 #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Sabato 18 aprile 2015

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017