Excite

Andrea Cocco: 'Un amore non finisce, ma cambia'

  • LaPresse

Da quando è finita la storia d’amore fra i due ex concorrenti del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta e Andrea Cocco, è stata soprattutto lei a parlare. O meglio, a palesare tutto il suo dolore nonché la speranza di tornare insieme. Margherita, fra l’altro, ha fatto sapere che non mangia più, non dorme più, è in uno stato di angoscia perenne. Andrea, invece, dopo un laconico messaggio su facebook si è chiuso nel silenzio: nessun commento, nessun cenno, niente di niente. Poi, forse, ha capito che non poteva continuare così: è pur sempre un personaggio pubblico, un figlio dei reality, no? Allora ha scelto la sede che gli sembrava più adatta – gli studi di Radio2, il programma ‘Io, Chiara e l’Oscuro’ condotto ogni mattina da Chiara Gamberale – per dire la sua: ‘Se mi innamorerò di nuovo? Non so se si debba parlare di un tentativo che devo fare ulteriormente’.

Guarda le foto di Andrea Cocco

Frase sibillina, non c’è che dire. Cosa vuol dire? Che è ancora innamorato di Margherita? Poi Andrea continua a parlare, sempre sulla scia del mistero: ‘Un amore finisce perché non si ha più la forza di superare determinati problemi, può finire per non averli risolti, perché si è persone troppo diverse. Un amore, più che altro, forse non è che finisce ma cambia’. Ripetiamo la stessa domanda: cosa vuol dire?

Da una mezza verità – aggiunge l’italo giapponesino - escono fuori mille menzogne, serve tutto per distrarre. Una coppia qualsiasi, famosa e non, può avere i suoi momenti di crisi, crisi che non può 'cozzare' con i palinsesti televisivi. Non posso far finta che vada tutto bene per andare in un programma televisivo, per questo ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più della mia vita privata, per tutelarla’. E’ una promessa?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017