Excite

Andrea Cocco: 'Szilvia rappresenta il passato'

Quelli che non credevano nell'amore fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, nato davanti alle telecamere del 'Grande Fratello 11', devono decisamente ricredersi. Perché i due non smettono di andare in tv e rilasciare interviste dichiarandosi innamorati. Anzi: innamoratissimi. Qualche giorno fa sono stati ospiti negli studi di 'Pomeriggio Cinque', programma condotto da Barbara D'Urso, e in quell'occasione sono successe un paio di cosette interessanti.

Guarda le foto di Andrea e Margherita

Innanzi tutto, Margherita è apparsa vestita da geisha: sapete com'è, il suo nuovo compagno è italo-giapponese, quindi meglio attrezzarsi. Poi i due piccioncini si sono sottoposti al 'tormento' di quegli ex coinquilini che li definiscono tutt'altro che sinceri, ovvero Giordana Sali (secondo cui Andrea non è affatto invaghito della Zanatta) e l'ex gigolò Giuliano Cimetti. Bisogna dire che Margherita e Andrea si sono fatti scivolare addosso ogni critica. Se ne infischiano altamente, insomma.

Poi è giunto il momento clou, cioè la lettera inviata da Szilvia Miskolczi, splendida modella nonché ex fidanzata fedifraga di Andrea. Szilvia ha voluto mettere nero su bianco la sua replica a chi l'ha definita una ragazza facile e anche con una certa passione per l'alcol: si tratterebbe di affermazioni false, falsissime. Lei, in realtà, è una sorta di agnellino. Vabbè.

Per quanto riguarda Andrea, la Miskolczi ha ammesso tutti i suoi errori con un'aria decisamente pentita; d'altra parte, però, vorrebbe poter continuare la sua vita e il suo lavoro senza che altro fango le venga gettato addosso. Come ha replicato Cocco dinanzi a tutto questo? Con la sua ormai nota calma zen: 'La mia ex ragazza rappresenta il passato, il mio presente e il mio futuro è con Margherita. Non ho altro da dire'. Tiè!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017