Excite

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, l’ora dell’addio

  • YouTube

Incredibile. Fino a poche settimane fa Andrea Cocco e Margherita Zanatta, freschi di convivenza, parlavano con trasporto ed entusiasmo del loro legame. Dal salotto di ‘Mattino Cinque’, però, il giornalista Gabriele Parpuglia ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Lasciando intendere che la causa sarebbe un tradimento da parte dell’angelico italo-giapponesino.

Guarda le foto di Andrea e Margherita

Com’è ormai prassi, Andrea e Margherita hanno reagito tramite le rispettive pagine ufficiali di facebook: ‘ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza – ha scritto Andrea - ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l'importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato’. Il ragazzo ha qualche problema con la grammatica italiana, ma tant’è.

Non nega la rottura, dunque. Ma rifiuta di essere indicato come un fedifrago: ‘Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo’. E ancora: ‘io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ne ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti’. Ok, il concetto è chiaro. Ma qualcosa ci dice che tornerà a ribadirlo più volte. E la Zanatta? Per una volta, lei si mostra meno... loquace: ‘Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno… vi prego di capirmi tesori’, è stato il suo messaggio poco prima che scoppiasse la bomba. Come in tutti i casi simili, qualcosa non convince. Come tutti i casi simili, vien da domandarsi che ruolo giochi la voglia di farsi strada nel mondo della tv facendo leva sui sentimenti…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017