Excite

Andrea Casiraghi sposa Tatiana Santo Domingo: un altro royal wedding nel Principato

  • Facebook

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, già genitori del piccolo Sacha, nato lo scorso marzo e fidanzati ufficialmente da un anno (era il luglio del 2012), si sposeranno il prossimo 31 agosto in una cerimonia privata. Nessun dettaglio è ancora trapelato sulla location scelta per le nozze e sugli invitati alla cerimonia. E probabilmente in queste settimane ben poco ancora trapelerà, dato il carattere riservato dei due. Con il matrimonio, Sacha diventerà automaticamente un possibile futuro erede al trono, perché gli eredi fuori dal matrimonio, seppur riconosciuti, non fanno parte della linea di successione. Così come le figlie femmine. Quindi, se Alberto muore senza eredi, il trono passa ad Andrea (non può passare né a Stephanie né a Carolina). Linea che resta aperta sino a che il principe Alberto e Charlene non avranno figli.

Montecarlo, preparativi per il matrimonio di Alberto II e Charlene Wittstock

Andrea e Tatiana stanno insieme da otto anni, da quando la sorella di lui, Charlotte, li ha fatti conoscere. I tre hanno infatti studiato nello stesso liceo parigino, il Lycée Fontainebleau. Come si diceva, Andrea, 28 anni, è il secondo in linea di successione, dopo suo zio Alberto; Tatiana, 29 anni, è invece un’ereditiera colombiana, appartenente a una delle famiglie più ricche del Sudamerica, con una fortuna stimata intorno agli otto miliardi di dollari. Suo padre era Julio Mario Santo Domingo Jr., suo zio Andrés Santo Domingo è sposato con Lauren Santo Domingo di Vogue e Moda Operandi.

Charlotte Casiraghi in bikini

Ha fondato il marchio di moda ecosostenibile The Muzungu Sisters con l’amica e socia Dana Alikhani, a sua volta ereditiera,m ma di nazionalità iraniana. Considerando che a settembre dovrebbe sposarsi Charlotte, la sorella di Andrea, ora in vacanza a capri con il padre del figlio che porta in grembo, Gad Elmaleh, pare che di royal weedding nel Principato ve ne saranno parecchi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017