Excite

Andrea Bazuro: ‘Manuela Arcuri? Vado cauto’

Circa tre settimane fa Manuela Arcuri si rammaricava dell’errato approccio da parte degli uomini nei suoi confronti, si dichiarava single ma speranzosa di incontrare ’sto benedetto principe azzurro, che cerca da tanto tempo e che più volte ha creduto - erroneamente - di trovare.

Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri

A distanza di qualche giorno, eccola con un baldo giovanotto al suo fianco: il trentaquattrenne avvocato romano Andrea Bazuro, nome finora sconosciuto alle cronache rosa. I due sono stati avvistati insieme più volte, sia sotto il sole che in compagnia della luna. Per una volta, tuttavia, la Arcuri non si sta lanciando in dichiarazioni d’amore… Preferisce mostrarsi cauta, anche se gli occhi le brillano e ha l’aspetto di una donna molto coinvolta.

Bazuro ha sposato la stessa filosofia. Certo, non disdegna di rilasciare interviste (è una cosa nuova per lui, capiamolo), però mette le mani un po’ avanti: ‘Ci conosciamo da poco tempo – ha dichiarato al settimanale Dipiù - ancora dobbiamo scoprirci bene. Però stiamo vivendo delle belle giornate insieme’.

E ancora: ‘La nostra storia ha un futuro? Non so, vado cauto su queste cose. Ci conosciamo da poco, ripeto. Magari tra una settimana finisce tutto’. Ma dice così per una forma di scaramanzia o perché è venuto a conoscenza di alcune precedenti storie della Arcuri, cominciate alla grande a naufragate nel giro di pochissimo tempo?

 (foto © Tgcom)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017