Excite

Andrea Agnelli ed Emma Winter in crisi? L'indiscrezioni su Chi

  • GettyImages

di Laura Abbate

Un amore al capolinea, quello tra Andrea Agnelli ed Emma Winter. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, il presidente della Juventus e la sua consorte sarebbero in crisi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che tiri aria di maretta tra il numero uno della squadra bianconera e la bellissima moglie, che quasi sempre presenzia al suo fianco allo Juventus Stadium. Che cosa abbia scatenato questa frattura tra i due non è dato a sapere...tradimenti? Incomprensioni? Chissà. In realtà, non c'è alcuna conferma da parte dei diretti interessati che però neppure smentiscono. Stando a quanto riportato dal magazine di cronaca rosa, gli Agnelli non starebbero insieme da circa tre mesi. Anche se in realtà sul profilo Twitter della Winter ecco spuntare una foto datata 27 agosto (giorno del loro decimo anniversario di matrimonio) proprio con Andrea e sopra una didascalia inequivocabile: "To the father of my children and love of my life #tenyears #boasorte". Che sia un modo per mettere a tacere le voci? Che sia invece tutto vero? Chissà... I gossippari si dicono convinti che i due siano giunti ai ferri corti...

Andrea Agnelli e la Juve, storia di un grande amore

Emma e Andrea stanno insieme ormai da dieci anni, i due si sono conosciuti quando entrambi lavoravano per la Philip Morris International a Losanna. Il 27 agosto del 2005, il figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo è convolato a nozze con la splendida inglesina e da allora tutto è andato per il meglio. Hanno b: Baya, dieci anni, e Giacomo Day, tre anni e mezzo, nati a Torino, città in cui vivono. Gli Agnelli sono una delle coppie più blasonate dell'alta borghesia italiana. Belli, ricchi e potenti fanno invidia a molti, che siano le malelingue ad aver messo in circolazione questa voce inerente alla crisi? Attendiamo sviluppi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017