Excite

Andrea Agnelli e Deniz Akalin stanno insieme, un bacio mette fine al Juventusgate

  • Chi

di Laura Abbate

Da settimane il JuventusGate tiene col fiato sospeso gli appassionati di gossip. E finalmente gli animi possono scaldarsi perché si finora c'erano state solo coppie che scoppiavano adesso ecco che ce n'è una che si accoppia. Andrea Agnelli, il marito (di Emma Winter) fedigrafo, e Deniz Akalin, la moglie (di Francesco Calvo) fedifraga, stanno insieme. Le foto sul settimanale Chi sono inequivocabili.

Il servizio pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini ritrae la coppia all'uscita da un ristornate di Torino che si bacia appassionatamente. E' la prima volta che Agnelli e la Akalin escono allo scoperto e che in pubblico si scambiano tenere effusioni, stanno mano nella mano. L'ultima volta che li avevamo visti insieme era nel maggio scorso quando la coppia (ancora si amava in segreto) era stata fotografata al tavolino di un bar del capoluogo piemontese insieme all'allora miglior amico di Agnelli, nonché marito di Deniz, nonché direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo. Quelle immagini sono state pubblicate postume sempre dal settimanale targato Mondadori. Da allora nessun altra immagine. Anzi, si vociferava che l'ex modella turca avesse scelto di salvare il proprio matrimonio e fosse volata insieme a Calvo in quel di Barcellona. Emma Winter invece, moglie di Agnelli, sembrava voler voltare pagina e non volerne più sapere del presidente bianconero.

Emma Winter scarica Andrea Agnelli su Twitter

Queste immagini però sembrano però fugare ogni dubbio: Andrea e Deniz sono felici e insieme. Sorridono, si tengono per mano, si abbracciano, si baciano. Come fossero due adolescenti alla prima cottarella. Di aver mandato all'aria gli equilibri di due famiglie e quelli di una società calcistica tra le più importanti in Italia (forse anche in Europa) non sembra importargliene molto.Sono innamorati. Tant'è.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017