Excite

Ancora flirt tra Jennifer Aniston ed Orlando Bloom?

Ci risiamo, dopo la vacanza romantica dell' anno scorso in Messico, ecco che rispuntano fuori i rumours su una presunta attrazione fatale tra Jennifer Aniston ed Orlando Bloom.

La coppia si è incontrata il mese scorso in occasione di un evento benefico al ristorante Beso di Los Angeles di proprietà della sexy Eva Longoria. Stando ad un testimone, che naturalmente ha vuotato il sacco con il magazine americano OK!, Jennifer ed Orlando sono apparsi decisamente molto intimi: "Si sono lanciati l'uno verso l'altra come due missili in cerca di calore. Si sono buttati le braccia al collo e sono rimasti avvinghiati in un grande abbraccio".
Alla cena di beneficenza erano presenti anche Courteney Cox, migliore amica della Aniston, con il marito David Arquette, Jessica Simpson e Kate Beckinsale: "Li ho visti molto uniti - ha proseguito il bene informato - e Jennifer guardava Orlando come se fosse la persona che, più di ogni altra, preferisce sulla faccia della terra. Lo guardava come se avesse voluto afferrarlo e portarselo via".

La Aniston e Bloom si conoscono dal 2003, quando l'attore ha preso parte, insieme a Brad Pitt, al film storico "Troy".

Foto: © Image.net

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017