Excite

Anche Cecilia Rodriguez è incinta come Belen, di Sebastian Perez Blanco

  • Facebook official

Cecilia Rodriguez è incinta di Sebastian Perez Blanco, il fidanzato avvocato, ad annunciarlo il sito Social Channel diretto da Fabrizio Corona. Vista la vicinanza tra i due (anche dopo la rottura con Belen hanno continuato a lavorare insieme), attribuiamo alla notizia una buona percentuale di veridicità. Quindi a sette mesi dal lieto evento della sorella Belen, anche la piccola Ceci sarebbe in dolce attesa.

Cecilia e le altre celebrities con la Mia Bag: foto

Del resto ultimamente aveva dichiarato di volersi ritirare dal mondo dello spettacolo e aprire un ristorante in Argentina. Eppure, poco tempo prima ha mostrato le sue grazie sul calendario di For Men Magazine riscuotendo un buon successo, a quanto pare lo show-biz non è nelle sue corde a differenza della sorella. Ad insospettire anche la decisione di restare in Argentina anche dopo le vacanze di Natale, per stare in compagnia del fidanzato Sebastian. I due sarebbero legati da diversi anni ed hanno superato anche la crisi dovuta alla distanza.

Cecilia Rodriguez su Facebook, le foto

Insomma, presto le sorelle Rodriguez passeranno dagli aperitivi ai Pampers, ma per lo meno si faranno compagnia a vicenda. Belen dovrebbe partorire il 20- 22 aprile come preannunciato da Stefano De Martino durante la sfilata di John Richmond a cui ha partecipato come special guest in passerella. Sempre che il sito dell'ex dei paparazzi non abbia toppato la news!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017