Excite

Ana Laura Ribas presenta Marco Uzzo

L'amore non ha età, recita un vecchio luogo comune, che per lungo tempo è valso soprattutto quando a scegliere amanti giovanissime erano uomini di mezza età. Negli ultimi anni la situazione però si è decisamente modificata e sono sempre di più le donne, specialmente nel mondo dello spettacolo, che prediligono compagni ben più giovani e vigorosi. Non fa eccezione Ana Laura Ribas, che presenta il suo nuovo fidanzato di 25 anni, Marco Uzzo.

Guarda le foto della Ribas al mare insieme e Marco Uzzo

Le foto di Ana Laura Ribas

'L’ho conosciuto alla festa di compleanno di un amico comune. Appena l’ho visto, mi ha colpito per la sua bellezza e, in particolare, mi ha stregato il suo sorriso solare. Non ho perso tempo: ho iniziato a corteggiarlo in maniera serrata, spudorata' confessa la showgirl brasiliana (42 anni) alla rivista Di Più.

'Lui infatti pensava che mi stessi prendendo gioco di lui' continua a raccontare Ana Laura Ribas: 'Bisogna vederlo dal suo punto di vista: io, una donna molto più grande di lui che lavora nel mondo dello spettacolo da venti anni, lo avvicino e comincio a corteggiarlo senza ritegno. Ai suoi occhi sembrava poco credibile...' Eppure alla fine Marco Uzzo deve averla presa sul serio visto che oggi sono felicemente fidanzati e non perdono ovviamente occasione per raccontarlo a tutta Italia!

 (foto © Di Più)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017