Excite

Ana Laura Ribas contro Belen Rodriguez con la maglietta "Vecchie si diventa, intelligenti no!"

  • Facebook

di Laura Abbate

Continua la guerra fredda tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez. Siamo di fronte all'ennesimo (e divertente) atto. Le due showgirl si colpiscono a distanza e si lanciano pesanti frecciatine. "Vecchia" pare le avesse urlato Belen nel parcheggio di una location esclusiva di Milano dove entrame erano giunte per festeggiare il compleanno dell'amico comune Alessandro Martorana. La Ribas aveva prontamente risposto "Ci vediamo tra dieci anni" e poi aveva proseguito la filippica - con tanto di lettera - su Socialchannel.

Poi, la brasiliana si è premurata di spiegare i motivi dell'astio. Pare risalgano al periodo in cui sono state celebrate le nozze tra Belen e Stefano De Martino. Ana Laura avrebbe criticato il modo in cui la Rodriguez ha publicizzato l'evento e l'argentina pare proprio non aver gradito.

Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez litigano in publico

Sempre la Ribas si rende protagonista dell'ultimo atto del conflitto a distanza e qualche giorno fa si è presentata sulla terrazza dell'Hotel Boscolo di Milano, per la presentazione del profumo di Elenoire Casalegno "Be Fashion Not Victim", con una maglietta "antiBelen". Sulla t-shirt, realizzata da Ketty Ferrante, campeggia la scritta: "Vecchie si diventa, intelligenti no!". Il riferimento è palese.

Belen intanto non batte ciglio sulla questione. E' presissima da altro. Sta infatti mettendo a punto il suo nuovo programma "Come mi vorrei" che arriva da lunedì alle 17.20 su Italia 1. I ritmi serratissimi non le concedono di dedicarsi al gossip.

Deve essere colpa del conclamato antagonismo tra Brasile e Argentina se la Ribas e la Rodriguez proprio non riescono a riappacificarsi. O di alcune dichiarazioni (che regalano qualche lampo di visibilità) di troppo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017