Excite

Amy Winehouse: seno rifatto, croce e delizia

Un seno tutto nuovo che ha permesso ad Amy Winehouse di passare da una seconda ad una quarta misura. Intervento riuscito, almeno a prima vista, tanto che il tabloid inglese Daily Mirror rivela che la cantante ora vorrebbe 'allineare' tutto il suo corpo alla nuova silhouette datale dalla mastoplastica additiva, sottopondesi ad altri interventi chirurgici per ritoccare naso, labbra e posteriore.

Le foto di Amy Winehouse con il seno appena rifatto

'Da quando si è rifatta il seno, Amy è ossessionata dalla chirurgia estetica. Vuole un naso più piccolo, che sia più adeguato al suo viso magro. Odia il fatto che il suo naso sia così grosso e non le piace neanche la forma' avrebbe dichiarato la solita fonte anonima al tabloid britannico.

Ben diversa la versione del padre di Amy, Mitch Winehouse che, a proposito del recente ricovero della figlia alla London Clinic, ha rivelato: 'Non è stato perchè aveva il raffreddore. Sta bene, ha solo avuto qualcosa (indicando il seno), una piccola perdita o qualcosa di simile...' E anche un'altra fonte vicina alla cantante avrebbe confermato di vederla preoccupata per il suo seno 'piuttosto traballante'.

 (foto © totallycrap.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017