Excite

Amy Winehouse rivuole Blake

Una storia travagliata quella della cantante soul Amy Winehouse, 25 anni, e dell'ex marito Blake Fielder Civil, 27 anni. Il 28 agosto la pratica per il divorzio dovrebbe diventare definitiva, ma a quanto pare la cantante ci ha ripensato.

Come reso noto dal britannico News of the World la tanto discussa e controversa artista martedì scorso avrebbe telefonato al suo ex, che intanto sta finendo di disintossicarsi dall'eroina, chiedendogli di tornare da lei e dicendogli di amarlo. I due non si sentivano da cinque mesi.

La telefonata è stata confermata al giornale dallo stesso Blake che ha detto di voler tornare con Amy. "Io sò che Amy mi ama ancora ed io amo ancora lei", ha detto lui. A News of the World Blake ha confessato di voler portare a cena fuori Amy e di volerle chiedere nuovamente di sposarlo. I genitori di Amy però sono contrari a una lora ipotetica riunione, ma a quanto pare non sono i soli.

Secondo molti, infatti, Blake non avrebbe alcuna intenzione di interrompere la pratica per il divorzio perché innamorato più dei soldi che della cantante. Sembra far gola, infatti, il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio. Il patrimonio di Amy è stimato in oltre 11 milioni di euro. Non molto tempo fà Blake ha chiesto 6 milioni di sterline affermando che il successo del disco "Back to Black" era dovuto alla loro tormentata storia d'amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017