Excite

Amici, Stefano De Martino: "Sono pronto a tornare, ma non escludo un programma con Belen"

  • Facebook

di Margherita Gamba

In tv manca da un po'. Le fan se ne sono accorte. Ma questo non significa che Stefano De martino se ne stia con le mani in mano. "Sono un ballerino e, come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo - tra virgolette - televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza", ha raccontato in un'intervista rilasciata a TgCom.

Belen Rodriguez a Porta a Porta: foto

Belen Rodriguez in bikini dopo la gravidanza: foto

"Negli ultimi tempi non mi sono mai fermato, le produzioni televisive hanno dei ritmi serratissimi, quindi, a volte, si perde l'obiettivo". E per rimanere aggiornati su ciò che sta facendo Stefano, basta seguire il suo profilo Instagram: "Pubblico le cose nuove che sto cercando di fare, come la danza acrobatica, spero di ampliare il mio raggio di azione, grazie allo studio, perché poi è quella la chiave del successo, io non credo alle persone che si reinventano, che saltano da una occasione a un'altra, secondo me se si sa aspettare e con il sacrificio, le occasioni si presentano. Più armi hai nella tua borsa, più hai possibilità". Ma non è escluso che il napoletano ricompaia ad Amici, che aveva lasciato lo scorso anno dopo la nascita di Santiago. "E' un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all'altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa. La cosa bella è che non c'è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all'altra, siamo ancora all'inizio dell'anno. Sarò sempre grato a questo show che sta in piedi da 13 anni. Significa che è valido e piace alla gente."

Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la pubblicità WeChat, foto

Ma il giovane, non si preclude alcuna possibilità per il futuro: "Faccio tutto quello che mi diverte. Fortunatamente ho avuto quasi sempre la possibilità di scegliere il mio lavoro. Se faccio una cosa con passione, divertendomi, il successo è quasi assicurato, se faccio una cosa che non mi piace divento impacciato, la mia forza è la semplicità. Se, quindi, mi propongono qualcosa di nuovo che mi piace, che mi è congeniale, dal programma con Belen alla recitazione, accetto tranquillamente". E parlando del rapporto con la argentina, con cui è sposato da tre mesi, ha confessato di essere "ironicamente romantico. E lei lo sa. Mi piace giocare. Quando le feci la famosa serenata per chiederle di sposarmi, sotto il balcone con l'anello di fidanzamento, pensava a uno scherzo. Solo dopo ha capito che facevo sul serio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017