Excite

Amici, Sabrina Ghio è diventata mamma: è nata Penelope

  • Twitter

Per mesi ha aggiornato i suoi tanti followers su Twitter con foto e didascalie, che seguivano con apprensione tutte le fasi della gravidanza. Sabrina Ghio, ex concorrente del talent Amici, lo scorso martedì (23 aprile) ha dato alla luce la piccola Penelope. A dare l'annuncio è stato il marito, l'imprenditore Federico Manzolli, sempre sul sito di micro blogging.

Amici 12, i concorrenti: foto

"La felicità è alle stelle, mia moglie ‪@sabrinaghio‬ mi ha fatto il regalo più bello del mondo, ha messo al mondo mia figlia Penelope". La ballerina e attrice, che dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi ha preso parte anche al reality Circus (condotto da Barbara D'Urso), è così diventata mamma per la prima volta. La sua è stata una gravidanza 'social' con aggiornamenti quotidiani e foto del pancione pubblicate su Twitter e Instagram. E sono stati tanti i commenti e le congratulazioni arrivate via internet: in primis quelli delle amiche famose, tra cui Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Guendalina Canessa.

Ma ora sarà anche arrivato il momento per godersi un po' di privacy accanto alla nuova arrivata. Sabrina potrà dedicare molto tempo a Penelope: la 28enne ha infatti messo da parte il mondo dello spettacolo e si dedica ad altre attività. Pochi mesi fa ha aperto un negozio di scarpe a Roma, dedicandosi così alla sua passione per le calzature.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017