Excite

'Amici': Garrison e il pelo nell'uovo

Terzo appuntamento ieri sera con il serale di "Amici". Prima vittoria per i Blu. Senza troppi patemi e rimpianti, i Bianchi hanno perso Antonino, unico ballerino della squadra.

Una puntata triste, caratterizzata da una crisi di nervi di Marco che, dopo l'ennesima discussione con Grazia Di Michele, è uscito dallo studio. Maria, pur trovando la sua reazione esagerata, è andato a prederlo dietro le quinte e lui, esasperato, si è fatto scappare, rivolto all'insegnante di canto, un "la odio".
Gli alunni dovrebbero sempre portare rispetto verso i professori e il comportamento di Marco è discutibile ma è pur vero che i componenti della commissione stanno usando i ragazzi per loro diatribe personali: la battaglia vera è tra la Di Michele e Jurman, tra la Celentano e Garrison che, a proposito di Francesco, si è attaccato ad un giro in più o in meno pur di trovare il pelo nell'uovo (errore poi smentito dalla partner del ballerino, Anbeta). Questo clima assurdo è testimoniato dal fatto che, avendo i Blu meno insegnati dalla loro parte, sono sempre i Bianchi ad eccellere (secondo i giudizi dati dai professori alla fine di ogni esibizione). Obiettivamente potrà essere anche così, ma, almeno nella danza, l'elogio di Susy e Giulia a discapito di Francesco lascia il tempo che trova. Per non parlare di Steve La Chance che ieri sera non è riuscito a nascondere la sua insofferenza: il passo a due da lui montato è uscito tardi e la tensione era talmente alta che, alla fine, se l'è presa con un coreografo di fama internazionale come Iancu.
Patetico anche il balletto con canzone dei Bianchi, ispirato ad Obama ed alla sua campagna elettorale negli Usa, dove con la frase "Yes, We Can" si è voluto mandare un messaggio alla Celentano: tutti possono ballare. L'insegnante si è mostrata divertita ed ha risposto a tono: "Sognare è bellissimo, ma poi bisogna anche svegliarsi".

Cosa succederà nella prossima puntata? Di sicuro non mancheranno le liti e le polemiche... soprattutto fra gli adulti!

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017