Amici: Edwyn e Marta, scoppia l'amore, bacio tra i banchi

  • Mediaset

Il programma è entrato in una fase delicata. Nel talent Amici, i professori stanno scegliendo quali alunni meritano di passare al serale e quali, invece, dovranno tornare a casa con un sogno infranto. A decretare la loro sorte, un semaforo giallo, verde o rosso a seconda dell'esito dell'esame. All'interno della scuola televisiva, però, c'è anche spazio per l'amore.

Amici 12, i concorrenti: foto

E' recente la tenera storia nata tra il cantautore Edwyn Roberts e la ballerina Marta Marino. Lui, in tensione per l'avvicinarsi dell'esame al cospetto dei professori, si è lasciato coccolare dalla ragazza. E i due si sono lasciati trasportare, baciandosi nello spogliatoio. Durante il daytime del programma è stato documentato anche un dolce momento in cui Edwyn decide di scrivere una lettera d'amore all'amata. Una dichiarazione in cui non ci sono dubbi: "Vorrei dedicarti due righe scritte con il cuore. Sono innamorato di te e penso che se non ci fossi per me sarebbe impossibile. Ti amo".

Anche fuori dalla scuola, Marta ed Edwyn sarebbero continuamente vicini proprio come documentano le foto che entrambi postano sulle rispettive pagine Facebook. Ma la loro non è l'unica coppia ad essersi formata. Pare infatti che anche i due cantanti Ruben Mendes e Angela Semerano stiano assieme: lui è già passato al serale e indossa la maglia verde. Lei deve ancora passare sotto le grinfie dei prof. Saranno destinati a proseguire il loro cammino assieme?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014