Excite

Amici, Borana Qirjazi aspetta un bambino

La ballerina protagonista di Amici 9, Borana Qirjazi, ha annunciato sul settimanale 'Visto' che è in dolce attesa, ma il papà non è il suo collega Michele Barile. Solo qualche mese fa i due erano la coppia del talent innamoratosi alla fine della scuola.

Guarda le foto di Borana Qirjazi

A sopresea lei si è innamorata di Danilo Nibaldi, maestro di nuoto, con sui è stato amore a prima vista: 'È stato un colpo di fulmine. Abbiamo capito subito di essere innamorati pazzi e di stare bene assieme. Al punto di scegliere di fare un figlio'.

Sarà un po' difficile proseguire nella sua carriera artistica e aggiunge: 'I soldi nella vita vanno e vengono. Quello che rimane sono gli affetti. E per me Danilo e il nostro bambino sono le cose più importanti del mondo. Per la danza ho fatto tante rinunce, ma va benissimo così'.

La giovane ballerina albanese è quindi in dolce attesa e non sa ancora il sesso: 'Maschio o femmina che sia, impari i valori che la mia famiglia mi ha insegnato. Io non sono andata in discoteca, come facevano le mie amiche, ma non mi è mai mancato nulla. Così sarà anche per lui o lei'.

L'ex fidanzato Michele non l'ha presa male, in fondo la loro separazione è stata senza dolori, e ammette che è felice per la ragazza: 'Non vedo l’ora che nasca. Sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine. E’ ovvio che gli insegnerò a ballare, ma se conosco Borana lo farà prima lei'.

Foto: Facebook

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017