Excite

Ambra e Renga si sono lasciati: l'attrice arrabbiata, querela Gente

  • facebook official

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati. La notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore, scatenando il panico tra i fans della coppia, ma anche tra i diretti interessati. A riportarla in esclusiva il giornale Gente, reo, a quanto pare, di aver alzato un pò troppo il tiro.

Ambra Angiolini: com'era, com'è - le foto

A smentire per prima la notizia, è proprio Ambra Angiolini che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato uno status che lascia poco all'immaginazione: "Gente... di m****!". L'attrice si sfoga sul social network e risponde alle domande dei fans che le chiedono il motivo di tanta arrabbiatura: "Ce l'ho con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica". E poi, a chi le dice di stare tranquilla, Ambra, non le manda certo a dire e aggiunge: "Mia figlia fa fatica a capire........tranquilla un c****! Scusami. Querela partita".

Ambra Angiolini per Aniye By, foto

La Angiolini, stufa di essere messa in mezzo con la sua storia d'amore con Renga che per un motivo o per l'altro i giornali vogliono finisca, decide di far sentire tutta la sua rabbia, di fronte a queste notizie che influiscono negativamente sulla crescita dei propri figli. Intanto anche Francesco Renga replica da Twitter con un "Che Gente! Ah ah ah... Ciao a tutti. Intanto lavoro, io".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017