Excite

Ambra Angiolini, baci in spiaggia con un'altra donna

  • Novella 2000

Malignità o verità? Forse i media insistono con Ambra Angiolini, che, dopo aver tradito Francesco Renga con l'attore Pier Giorgio Bellocchio, è un facile bersaglio per chi le voglia imputare scivolate, o forse è vero, e ha una relazione lesbica. Nei giorni scorsi Ambra era ospite al festival del cinema di Tavolara, in Sardegna, dal titolo Una Notte in Italia, ed è stata paparazzata in spiaggia a Porto San Paolo con un'amica. Il viso si vede poco: ha i capelli mechati, è snella e affettuosa.

Ambra Angiolini com'era - com'è

Novella 2000 l'ha fotografata mentre si avvicina all'attrice, sdraiata sul lettino, le si siede accanto e si china su di lei. L'angolazione fa il resto e sembra proprio, anche perché Ambra le mette una mano vicino al viso (tenendo in mano il cellulare) che le due si bacino. In realtà, potrebbe essere di tutto, dal bacio sulla guancia a una parola all'orecchio. Certamente le due sono legate da affetto, non si tratta di conoscenti, perché sembrano intime e paiono volersi bene, tanto intime da avvicinare così tanto i loro visi. Come amiche? Nel 2011, al cinema con Tutti al Mare di Matteo Cerami, la Angiolini interpretò una hostess lesbica che scopre, una volta arrivata in spiaggia, che la fidanzata e collega Sara (Claudia Zanella) è incinta.

Ambra Angiolini su Gioia

Poi però le due si accorgono dei paparazzi e preferiscono rivestirsi e andarsene. Ambra e Renga vivono assieme a Botticino Sera (Brescia) e hanno due figli, Jolanda, 9 anni, e Leonardo, nato nel 2006. La relazione dell'ex ragazza prodigio con Renga è più che decennale. Quindi dalla pagina ufficiale su Facebook della Angiolini, arriva un commento molto ironico: "L'unica vera notizia è che fa caldo...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017