Excite

Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga?

Qualche giorno fa Ambra Angiolini ha confessato di essere reduce da un brutto crollo psico fisico e di averlo superato anche grazie alla vicinanza e all'amore di Francesco Renga. Le nozze, che avrebbero dovuto essere celebrate la prossima primavera, sono state però rinviate. Tuttavia Ambra è apparsa serena e - come sempre - innamorata del compagno.

Guarda le recenti foto di Ambra Angiolini

Viene quasi un colpo, dunque, a pensare che possa tradirlo. E invece, adesso c'è proprio questo sospetto. Il settimanale 'Chi' ha infatti pubblicato alcuni scatti della Angiolini in compagnia di Pier Giorgio Bellocchio, figlio del celebre regista Marco: i due si sono incontrati grazie allo spettacolo teatrale 'I pugni in tasca', in cui hanno il ruolo di protagonisti. Durante la tournee hanno avuto modo di conoscersi, scoprirsi, apprezzarsi. Insomma, pare sia nato un legame molto speciale. In quelle foto, passeggiano insieme. Si abbracciano. E si baciano.

Sulle prime Ambra si è dichiarata 'disposta a tutto pur di tutelare i suoi familiari dalla vista delle immagini'. Poi, per chissà quale motivo, ha fatto marcia indietro: non muoverà un dito, non prenderà alcun provvedimento, poiché è sicura che il suo rapporto con Francesco non subirà alcun contraccolpo. Non resta che aspettare: davvero Renga resterà così indifferente? E davvero c'è un tradimento nell'aria?

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017