Excite

Ambra: ‘Matrimonio? Piuttosto il terzo figlio’

‘L’amore trionfa’, dice qualcuno. Può essere. Di sicuro, l’amore passa indenne quelle forze negative che tentano di distruggerlo e che non mancano proprio mai. Ne sa qualcosa Ambra Angiolini, l’ex ragazzina prodigio di ‘Non è la Rai’ oggi diventata attrice affermata e corteggiata.

Foto: Ambra, nuovo taglio di capelli

Ha attraversato un brutto periodo, Ambra. Perché l’hanno accusata di aver tradito il compagno Francesco Renga con il collega Pier Giorgio Bellocchio, perché l’hanno sbattuta su tutti i giornali, perché l’hanno resa protagonista di tanti, troppi pettegolezzi. Lei è rimasta in piedi. Anche grazie al sostegno di Renga, che non è mai venuto a mancare.

La coppia non è scoppiata, come forse si aspettava qualcuno. Probabilmente ha traballato per un po’, ma non è scoppiata. Certo, se prima si parlava di nozze, adesso il progetto è momentaneamente saltato. Ma Ambra non la vede come un segno negativo. Diciamo che i veri desideri sono altri e ne parla al settimanale ‘Grazia’: ‘Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. E’ vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l'abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno’. Dopo Jolanda e Leonardo, dunque, un altro fagottino potrebbe allargare la famiglia… Alla faccia dei maligni!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017