Excite

Ambra Angiolini: fra famiglia e carriera…

Ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia con il film fuori concorso “Notizie sugli scavi” di Emidio Greco e con altre due pellicole in uscita, “Immaturi” di Paolo Genovese” e “Tutti al mare” di Matteo Cerami. Ha due progetti televisivi in ballo: la sitcom “All Stars”, in onda dal 21 settembre, e la miniserie “L’ultima trincea” diretta da Alberto Sironi. E non finisce qui: fra qualche giorno, Ambra Angiolini approderà sul set de “La Nuova Squadra”. La notizia del suo ingresso nel cast è arrivata a poco più di un mese dalla morte di Pietro Taricone, ma Ambra non avrà il compito di sostituirlo: vestirà i panni di una poliziotta chiamata a combattere contro il traffico di stupefacenti.

Guarda le foto di Ambra Angiolini alla 67 Mostra del Cinema di Venezia

L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha ormai conquistato gli italiani con le sue doti recitative, sono tanti i registi che la corteggiano. Lei non può che essere soddisfatta di questi traguardi professionali, ma la sua priorità resta un’altra: la famiglia. Il legame con Francesco Renga dura da otto anni ed è sempre più solido, per amor suo lei ha anche lasciato Roma e si è trasferita a Brescia. Ha lasciato la metropoli per vivere nella provincia.

Ambra e Francesco hanno due figli, Jolanda (nata nel 2004) e Leonardo (nato nel 2006). Non amano la mondanità, detestano comparire e offrirsi ai riflettori. Sono diversi, ma hanno imparato a incastrarsi nel modo giusto. I litigi ci sono. Frequenti, pure. Ma loro li vedono come un’iniezione di energia, un modo per alimentare il fuoco, un’occasione per conoscersi sempre meglio e aggiustare il tiro. La perfezione abita in un’altra strada. Ed è questo il segreto del loro amore.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017