Excite

Ambra Angiolini e Francesco Renga: crisi passata. O forse no...

Chi l'avrebbe mai detto? Chi mai avrebbe pensato che su una coppia di ferro come quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga potesse abbattersi una bufera? Invece è successo. Ed è stata la stessa Ambra, dalle pagine del settimanale 'Gente', a confessarlo: 'Con il mio compagno abbiamo attraversato la crisi del settimo anno. Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia...'.

Ok, ma adesso è tutto risolto? Non esattamente. Forse il peggio è passato, ma ancora ci sono segnali di allarme. E, ancora una volta, Ambra stupisce per la sua schiettezza e il coraggio di prendersi le proprie responsabilità. Infatti, sempre durante l'intervista a 'Gente', ha raccontato di una nuova presenza che potrebbe insidiare il suo rapporto con Francesco Renga: è il collega Giuseppe Battiston, con cui l'ex ragazzina prodigio di 'Non è la Rai' ha girato il film 'Notizie degli scavi', presentato alla Mostra del Cinema di Venezia: 'Giuseppe è straordinario - ha detto Ambra - come attore e come uomo e io mi sono un po' innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: 'per Giuseppe andrò in crisi un'altra volta'...'.

Nessuno potrebbe mai mettere in dubbio la sua sincerità, dunque. E nemmeno la sua maturità di donna: 'Riconoscere la crisi e affrontarla - secondo Ambra - è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all'origine della nostra famiglia c'era un amore immenso che non poteva svanire così'. Un amore immenso e anche due meravigliosi bimbi, Jolanda e Leonardo.

'Siamo più forti di prima', sottolinea comunque Ambra. E poi aggiunge: 'A Francesco non piace quasi niente di quello che faccio. Una pesantezza... Lui mi critica su tutto...'. E quel lieve disappunto nella sua voce non è affatto un buon segno...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019