Excite

Ambra Angiolini e Francesco Renga a nudo

Tutto fuorché una coppia perfetta. Diversi, in continuo litigio, fra gelosie di lei e 'sbandamenti' di lui, ma poi, alla fine, vince sempre quel sentimento e quel rapporto sanguinio e passionale che ha permesso ad Ambra Angiolini e Francesco Renga di diventare una vera famiglia, superando, senza troppi danni, anche la crisi del settimo anno. A suon di litigate e riappacificazioni.

Le foto più belle di Ambra Angiolini

Parlano di tutto questo, del loro rapporto di coppia e della loro vita più privata, i diretti interessati, Ambra e Francesco Renga, in una lunga intervista doppia al settimanale 'A' riportata integralmente sul corriere.it, dal quale preleviamo qualche interessante estratto.

"Sono un uomo inquieto e teso. Sempre per aria, ma anelo alla concretezza che invece lei ha" rivela Francesco Renga, ottenendo una piena conferma da parte della Angiolini: "Fra me e lui c’è questa differenza sostanziale, quella che ci fa litigare un giorno sì e uno no. Il che è anche divertente. Mi dà fastidio vedere una foto che ritrae una perfezione che io non aspiro ad avere. (...) Mi spaventa quando sembra tutto troppo a posto. Invece l’idea che questo rapporto sia ancora così sanguigno dopo sette anni, con momenti bassissimi e poi altissimi, rassicura. Pensi che puoi migliorare e tutto sia sempre aperto" E ancora: "Per me litigare è importante, non hai filtri, parli davvero col cuore in mano. Lo scontro, se deve essere tale, non può essere mediato dal facciamoci meno male".

Parlando di tradimento, Renga non perdonerebbe mai una scappatella ad Ambra, mentre la Angiolini si dimostra più diplomatica e afferma che sarebbe capace di tollerare persino un'avventura con un trans: "A maggior ragione. Io sono la paladina degli omosessuali, varrebbe allo stesso modo." Ma ad una condizione: "Il punto è la dignità con la quale rientri in casa, se non scadi nel becero e nel volgare, che non ti perdonerei mai, allora va bene, continuo a fare lavastoviglie."

 (foto © benettongroup.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017