Excite

Ambra Angiolini, bacio con un altro dopo la rottura con Francesco Renga

  • Chi

di Laura Abbate

Ambra Angiolini ha già dimenticato Francesco Renga? A quanto pare sì. Il settimanale Chi (oggi in edicola) mostra le immagini dell'ex ragazzina di Non è la Rai avvinghiata a un uomo misterioso. Baci e carezze tra i due all'uscita dal teatro di Avezzano, in Abruzzo, dove l'attrice sta andando in scena con "Tradimenti". Manco a farlo a posta eh...

La settimana scorsa Ambra ha ammesso sulle colonne del settimanale IoDonna che tra lei e Francesco Renga è finita dopo 11 anni d'amore e due figli, Jolanda e Leonardo. Il cantante invece tace e continua a tacere. Non aveva spiccicato parola quando era stato fotografato con una biondina al seguito e il mondo aveva urlato al tradimento, sceglie il silenzio anche dopo l'intervista che l'ormai ex compagna ha scelto di rilasciare. Sempre in quella lunga chiacchierata a cuore aperto la Angiolini aveva detto di essere ancora piena d'amore per Francesco. E noi, tutti, ci avevamo creduto. Stamattina un servizio fotografico pubblicato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra però un'Ambra inedita che bacia appassionatamente un uomo misterioso. Il giovanotto, nonostante sembri alto, moro e di bella presenza, non è certamente Renga. Che l'attrice quindi abbia deciso di regalare tutto il suo amore a un'altra persona? Così pare.

Ambra Angiolini annuncia la separazione da Francesco Renga

Insomma, la coppia sembra essere ormai scoppiata e dopo queste foto sperare in un ritorno di fiamma pare utopico. Ma quindi era stato Renga a tradire Ambra con la biondina oppure c'era già dell'altro nell'aria? Quelle foto del cantante con un'altra donna, sempre pubblicate dal settimanale Chi, non erano sinceramente compromettenti, nessun bacio, nessuna effusione, niente di niente. Queste invece, quelle della Angiolini che bacia un altro uomo, non avrebbero bisogno di didascalia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017