Excite

Amalia Roseti, da pupa a dottoressa

Ha partecipato al programma tv 'La Pupa e il secchione' e il pubblico di 'Uomini e Donne' l'ha amata e odiata per la sua relazione turbolenta con uno dei tronisti più apprezzati alla corte di Maria De Filippi, Luca D'Origo. Ora però, Amalia Roseti, dice di essere cresciuta, è più matura, si è laureata e racconta tutto al settimanale 'Vero'.

Le foto di Amalia Roseti laureata

"Non rinnego certo ciò che ho fatto, ma era legato a quel periodo. Avevo ventidue anni. C’è un’età per tutte le cose. Ora sono cresciuta, ma continuo a essere un pò Pupa dentro. Sono solare, giocosa, e sempre allegra. Solo che adesso dimostro di avere anche un cervello pensante e studiante" rivela Amalia, oggi Dottoressa in relazioni pubbliche e pubblicità con una laurea conseguita all’università Iulm.

C'è poi un po' di amarezza per la sua 'mancata carriera' televisiva: "Nella nostra società le persone più creative sono penalizzate, perché viene premiata l’omologazione. È troppo difficile emergere e dimostrare quello che sai davvero fare con la fantasia, con le tue forze e il tuo modo di essere e inventare". Ma Amalia Roseti non si dà per vinta ed è pronta a sfidare ancora le sue possibilità, cercando di migliorare le sue competenze: "vorrei fare anche un master, avere una specializzazione. Ho già visto qualcosa che mi interessa, ma devo ancora decidermi. Intanto lavoro in un’agenzia di management dove mi occupo di comunicazione. E a gennaio ripartirò con la televisione, ma non posso ancora svelare nulla."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017