Excite

Amal Alamuddin, la nuova fidanzata di George Clooney: ecco chi è il sexy avvocato

  • Twitter

di Simone Rausi

Mister ER è di nuovo fuori dai giochi. Fatevene una ragione perché c’è una nuova Lei pronta a condividere brioche appena sfornate e succhi di frutta nel patio della villa che dà sul lago di Como (ve li immaginate così i risvegli di George vero?). Clooney è stato nuovamente impalmato e così dopo la partenopea Elisabetta e la “ruspante” Stacy al suo fianco è arrivata Amal. O meglio, Amal Alamuddin che è un po’ come dire Quei Kiwi venti volte di fila.

George Clooney e Stacy Keibler: amore finito

Amal non è mica la prima letterina che passava per il Sunset Boulevard. Trattasi di un avvocato con tailleur a scacchi che nel curriculum può annoverare clienti come Julian Assange di Wikileaks o l’ex segretario dell’ONU Kofi Annan. Certo, è pur sempre la fidanzata di George Clooney quindi non aspettatevi una donna sugli anta con treccia ingrigita e un salotto pieno di ceramiche e gatti. Giusto per intenderci, se provate a cercare Amal Alamuddin su Google Immagini la troverete stretta in un bikini taglia 11 e con una stivalata di pelle che arriva fino all’inguine.

Amal è bella, brava, parla tre diverse lingue (inglese, francese ed arabo) e non sarebbe certo strano che per cena prepari Quiche Lorraine che manco un finalista di Masterchef. Ad ogni modo, secondo i bene informati, i due si starebbero frequentando già da Ottobre, un idillio che si porta avanti quindi da 5 mesi e che – calcoli alla mano – dovrebbe occupare copertine e servizi fotografici per altri 31 mesi.

D’altronde non è certo un mistero che i legami sentimentali di Clooney abbiano la data di scadenza come le mozzarelle. 3 anni di fuoco e fiamme, 4 al massimo, e poi tabula rasa. Via verso nuovi orizzonti, facendo lo slalom tra l’ennesimo pettegolezzo sulla sua omosessualità e i ritorni di fiamma con una ex a caso pescata dal ricco ventaglio di ladies che George può annoverare. E va beh, 31 mesi non sono poi pochi. Quanto basta per imparare a pronunciare, anche velocemente, Amal Alamuddin.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017