Excite

Amal Alamuddin è incinta? Pancino sospetto per la futura signora Clooney

  • Chi

di Laura Abbate

Si sposeranno tra pochi giorni e, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi (oggi in edicola), George Clooney e Amal Alamuddin saliranno all'altare in tre. L'avvocatessa più famosa della Gran Bretagna sarebbe infatti in dolce attesa. Le immagini che campeggiano sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini parlano chiaro: Amal ha un pancino un po' troppo accentuato. A meno che non ci sia un duro lavoro di photoshop, nessuna vacanza relax all'insegna del cibo avrebbe potuto addolcire così tanto le forme della bella Alamuddin. Insomma, dopo anni e anni di singlitudine tanto da essersi accaparrato il titolo di "scapolone d'oro", George non solo si accasa ma diventa anche papà.

Amal Alamuddin, l'anello di fidanzamento che le ha regalato George Clooney

Dai diretti interessati non arrivano conferme, almeno per ora. La coppia è al momento presa nei preparativi delle nozze che dovrebbe essere celebrate il prossimo 12 settembre in Italia. Pare che la coppia abbia scelto Villa Oleandra come location per il loro matrimonio. Il fotografo di Chi li ha sorpresi a Cernobbio (poco distante da Laglio, comune di residenza in Italia del noto attore), all'ingresso di un ottimo ristorante, il Grill di Villa d'Este. Che la coppia sia andata a definire le ultime cose per il pranzo nunziale? Potrebbe essere. La Alamuddin avvolta in un abito color aragosta sta al fianco di George che appare felice e sorridente.

George Clooney e Amal Alamuddin sposi il 12 settembre 2014

Clooney sembra estremamente protettivo nei confronti della sua futura moglie, le apre la strada, le tiene la mano, non cede mai il suo passo. Insomma, un atteggiamento da persona innamorata, anzi di più...George probabilmente ci tiene a custodire il dolce segreto e evuole evitare che la sua Amal possa affaticarsi anche solo un minimo. Lei è raggiante, mostra un sorriso smagliante e non rinuncia a indossare i tacchi e l'abito attillato che però tradisce il suo stato interessante. Auguri doppi dunque alla coppia di quasi sposi e quasi genitori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017