Excite

Aline Domingos nuova fiamma di Ronaldinho

Questa volta non è servito l'obiettivo indiscreto dei paparazzi perchè lei, Aline Domingos, esuberante modella brasiliana che conduce la rubrica di punta dell'emittente rossonera, è uscita volontariamente allo scoperto, dichiarando di frequentare l'ex Pallone D'oro e giocatore del Milan, il connazionale Ronaldinho.

La sexy modella di Milan Channel aveva già reso noto che un calciatore brasiliano del Milan le faceva una corte spietata, in occasione della presentazione del calendario di For Men Magazine, senza però rivelarne l'identità. Ora Aline Domingos confessa apertamente il flirt con Ronaldinho, precisando però che ancora non si tratta di una vera love story, ma piuttosto di una frequentazione ancora nella fase del corteggiamento.

"Prima il suo era un pressing asfissiante, adesso si è calmato e ha capito come comportarsi con me" ha dichiarato Aline Domingos a proposito di Ronaldinho, aggiungendo che ora "E' più carino, meno irruento. Vuol dire che ci tiene a me: inizia a piacermi, mi sta conquistando". Detto ciò la bella modella preferisce comunque non sbilanciarsi perchè "finchè non sarà una cosa seria preferisco non sbandierare questa storia in giro" rassicurando i giornalisti che "Il giorno che sarà ve lo dirò".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017