Excite

Alfonso Signorini: storia d'amore con Valeria Marini, la confessione a Domenica Live

  • Instagram

di Laura Abbate

Anche Alfonso Signorini, l'uomo che svela i segreti più intimi di vip, politici e chiunque altro appartenga al patinato mondo dello showbiz, nasconde degli scheletri nell'armadio. Lo sapevate per esempio che Alfonso e Valeria Marini, oggi amicissimi del cuore, hanno avuto una storia d'amore? Lo ha svelato il giornalista nell'intervista a cuore aperto fatto ieri pomeriggio a Domenica Live. Nel salotto dell'amata Barbara d'Urso, Signorini si è lasciato andare e ha ripercorso una serie di aneddoti riguardanti la sua vita. Ha raccontato il figlio, il fratello, il professore e poi il suo legame con la Valeriona Nazionale. Tutti eravamo a conoscenza della profonda amicizia e del grande affetto che li lega ancora oggi, ma null'altro...non sapevamo che i due hanno avuto una relazione. "Non una notte e basta" ha precisato Signorini che prosegue: "E' durata almeno cinque o sei mesi".

Alfonso Signorini: "Ho avuto la leucemia ma torno presto in tv"

Ebbene sì, se nel libro "L'altra parte di me" (Mondadori), il giornalista scrive la sua vita, dall'infanzia a oggi: ogni sfumatura e ogni persona che in un modo o nell'altro ha contribuito a farlo essere la persona di adesso. Tra queste c'è certamente la Marini, Alfonso fa accenno nel corso del volumetto al rapporto speciale che lo lega alla giunonica soubrette ma che tra i due ci fosse stato qualcosa che, come ha detto la signora d'Urso "hanno fatto l'amore", ecco questo proprio non lo sapevamo. In un video messaggio, mandato in onda nel corso della trasmissione di canale 5, anche Valeria ammette la liasion e non nasconde affatto l'affetto che la lega al direttore del settimanale Chi.

Siparietto divertente è stato inoltre quello con la zia di Signorini ospite in studio. Una donna di una certa età che per amore dell'adorato nipote ha accettato di entrare nelle case degli italiani con tutta la sua vivacità. Un bel momento, che racconta forse meglio di qualsiasi monte di parole la bella persona che è Alfonso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017