Excite

Alex Schwazer, Valeria Molin Pradel è la nuova fidanzata: prima foto insieme

  • Oggi

Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel. La nuova coppia, formata dal marciatore e dall'ex concorrente del Grande Fratello, sembra molto affiatata. E' stata sorpresa durante una cena romantica a Roma.

Al termine della cena, prima del conto, è arrivato un altro dolce per Alex: lei si allunga sul tavolo per dargli un bacio appassionato. Usciti dal locale, i due sono filati in albergo.

L'annuncio di Alex Schwazer: "Alle Olimpiadi di Rio ci sarò"

Schwazer in questi mesi è a Roma per allenarsi quotidianamente in attesa della fine della squalifica, che scadrà nell'aprile del 2016. Tra una fatica ed un'altra, il discusso atleta dimostra di saper molto bene come impiegare il proprio tempo.

Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel: baci hot, le foto

Valeria Molin Pradel ha partecipato al grande Fratello ed ha vinto 50mila euro come concorrente de L'Eredità. Non solo. L'ex gieffina è una vera e propria cervellona, avendo un quoziente intellettivo di 160. Fa perciò parte del Mensa, associazione che riunisce coloro che abbiano ottenuto almeno 148 nel test di Cattell, ovvero il 2% della popolazione mondiale. Tra questi Geena Davis ed Isaac Asimov.

Alex Schwazer sembra dunque aver dimenticato l'ex fidanzata Carolina Kostner, a sua volta consolatasi tra le braccia del collega ceco Tomas Verner.

Carolina Kostner sta scontando una squalifica di un 1 anno e 4 mesi per aver fornito copertura ad Alex: secondo le accuse, ha negato la presenza del marciatore nella sua abitazione nel corso di un test antidoping a sorpresa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017